1/5

Maer Idropulitrici è un azienda costruttrice di Idropulitrici professionali. L'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività, unitamente ai continui riconoscimenti per la serietà e l'affidabilità del prodotto attribuiti costantemente da tutta la clientela, italiana ed estera, hanno portato la MAER a strutturarsi secondo una logica di miglioramento continuo.

La sede aziendale è ubicata nel cuore del Nord Italia: lo stabilimento di oltre 2.000mq. è interamente dedicato alla progettazione e alla produzione di tutti i prodotti a listino.

Le idropulitrici MAER sono macchine professionali utilizzate con soddisfazione in vari settori: aziende agricole, vitivinicole, del settore agroalimentare e dell'allevamento del bestiame, officine, autolavaggi.

Dal modello semiprofessionistico al modello professionale "top di gamma", le idropulitrici MAER si differenziano per un accurato e gradevole design, per l'affidabilità della componentistica, per la durevolezza dei materiali impiegati, per i sistemi di sicurezza installati.

Nel perseguire la sua missione, MAER si pone quale obbiettivo primario la creazione di valori per i clienti. La ricerca, l'innovazione, la qualità dei prodotti, il livello di servizio e l'efficienza, costituiscono il costante punto di riferimento, elemento fondamentale della cultura aziendale.

Acquistare un'idropulitrice MAER vuol dire affidarsi ad oltre trent'anni di tecnologia del lavaggio.

CONTACT

Maer Idropulitrici srl

Via Torre 65/2

24050 Torre Pallavicina (BG)

Italy

Tel. ++39 0363 996579

Fax ++39 0363 996688

E-Mail: maer@maeridropulitrici.com

© 2018 MAER IDROPULITRICI SRL