Maer Idropulitrici è un azienda costruttrice di Idropulitrici professionali. L'esperienza maturata in oltre trent'anni di attività, unitamente ai continui riconoscimenti per la serietà e l'affidabilità del prodotto attribuiti costantemente da tutta la clientela, italiana ed estera, hanno portato la MAER a strutturarsi secondo una logica di miglioramento continuo.
La sede aziendale è ubicata nel cuore del Nord Italia: lo stabilimento di oltre 2.000mq. è interamente dedicato alla progettazione e alla produzione di tutti i prodotti a listino.
Le idropulitrici MAER sono macchine professionali utilizzate con soddisfazione in vari settori: aziende agricole, vitivinicole, del settore agroalimentare e dell'allevamento del bestiame, officine, autolavaggi.
Dal modello semiprofessionistico al modello professionale "top di gamma", le idropulitrici MAER si differenziano per un accurato e gradevole design, per l'affidabilità della componentistica, per la durevolezza dei materiali impiegati, per i sistemi di sicurezza installati.
Nel perseguire la sua missione, MAER si pone quale obbiettivo primario la creazione di valori per i clienti. La ricerca, l'innovazione, la qualità dei prodotti, il livello di servizio e l'efficienza, costituiscono il costante punto di riferimento, elemento fondamentale della cultura aziendale.
Acquistare un'idropulitrice MAER vuol dire affidarsi ad oltre trent'anni di tecnologia del lavaggio.